Doom Patrol affida un ruolo ricorrente a Elijah Rashad Reed nella stagione 4
La serie torna con i nuovi episodi negli Stati Uniti, su HBO Max, il prossimo 8 dicembre.
Elijah Rashad Reed, attore visto di recente nella serie di HBO Winning Time, ha firmato per ricoprire un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Doom Patrol, ci informa Deadline. La serie sui supereroi DC tornerà in streaming negli Stati Uniti, su HBO Max, con i nuovi episodi dal prossimo 8 dicembre.
La trama di Doom Patrol
Creata dalla DC per i fan della DC, Doom Patrol è l'adattamento televisivo dell'omonimo gruppo di supereroi creato negli Anni '60 dagli autori Arnold Drake e Bob Haney insieme con l'artista italiano Bruno Premiani. Adattata da Jeremy Carver (Supernatural), la serie segue uno dei più strani gruppi della DC - formato da Elasti-Girl (April Bowlby, Drop Dead Diva), Negative Man (Matt Bomer, White Collar), Crazy Jane (Diane Guerrero, Orange Is the New Black) e Robotman (la voce di Brendan Fraser) - unire le forze in una missione che lo condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell'Universo DC, guidato e protetto dal Dott. Niles Caulder (Timothy Dalton, Penny Dreadful). Ogni membro della Doom Patrol ha subito un orribile incidente che ha dato loro abilità sovrumane, ma li ha anche lasciati sfregiati e sfigurati.
Le anticipazioni della stagione 4 e il ruolo di Elijah Rashad Reed
In parte gruppo di supporto, in parte squadra di Supereroi, i Doom Patrol sono una banda di "mostri" super potenti che combattono per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro. La stagione 4 si apre con la squadra che viaggia inaspettatamente nel futuro solo per trovarsi davanti a una sorpresa indesiderata. Di fronte alla loro imminente scomparsa, i Doom Patrol devono decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?
Reed interpreterà Deric, un brillante insegnante di robotica con una mente geniale che viene inaspettatamente coinvolto nella vita molto diversa del suo ex migliore amico, Vic Stone. Pur essendo apparso anche in serie come Colin in bianco e nero, This Is Us, Snowfall e Grown-ish, per lui si tratta del ruolo più importante che ha ricoperto finora in una serie tv.