News Serie TV

Doom Patrol: Ad Alan Tudyk il ruolo del cattivo

14

Interpreterà l'ombra vivente Mr. Nobody.

Doom Patrol: Ad Alan Tudyk il ruolo del cattivo

Sarà l'attore amato dai nerd Alan Tudyk a vestire i panni del cattivo in Doom Patrol, prossima serie supereroistica di DC Universe, il nuovo servizio di video in streaming che DC Comics lancerà il 15 settembre in occasione del Batman Day.

Visto precedentemente in The Tick, Con Man e Rogue One: A Star Wars Story, Tudyk interpreterà Eric Morden, un uomo trasformatosi nel perfido Mr. Nobody dopo essere stato sottoposto ad alcuni misteriosi esperimenti condotti da ex nazisti nel Paraguay post-bellico. Ora un'entità enigmatica ed estremamente squilibrata, Mr. Nobody è un'ombra vivente capace di risucchiare la sanità mentale dalle persone.

Disponibile nel 2019, Doom Patrol segue il gruppo formato da Robotman (la voce di Brendan Fraser), Negative Man (Dwain Murphy, The Strain), Elasti-Girl (April Bowlby, Due uomini e mezzo) e Crazy Jane (Diane Guerrero, Orange Is the New Black) unire le forze in una missione che lo porterà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell'Universo DC, guidato e protetto dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare coloro che crede siano nel bisogno, e chiamato all'azione da Cyborg (Jovian Wade), l'eroe definitivo dell'era digitale. La serie è anche lo spin-off di Titans, il cui debutto è fissato per il 12 ottobre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming