News Serie TV

Doom Patrol: A Brendan Fraser il ruolo di Robotman

45

L'attore di Trust presterà la sua voce al robot.

Doom Patrol: A Brendan Fraser il ruolo di Robotman

Sarà Brendan Fraser a interpretare Robotman in Doom Patrol, prossima serie di DC Universe, spin-off dell'imminente Titans, incentrata sui personaggi creati da Bob Haney e Arnold Drake.

Scritta da Jeremy Carver (Frequency, Supernatural), Doom Patrol segue uno dei più strani gruppi della DC - formato da Robotman, Negative Man (Dwain Murphy, The Strain), Elasti-Girl (April Bowlby, Due uomini e mezzo) e Crazy Jane (Diane Guerrero, Orange Is the New Black) - unire le forze in una missione che lo porterà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell'Universo DC, guidato e protetto dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare coloro che crede siano nel bisogno, e chiamati all'azione da Cyborg (Jovian Wade), l'eroe definitivo dell'era digitale.

Anche conosciuto come Cliff Steele, Robotman è un ex pilota di auto da corsa il cui corpo è stato reso inospitale da un terribile incidente. Dopo che il suo cervello è stato salvato dal Dott. Caulder, ora Cliff vive in un potente corpo robotico. In quanto tale, Fraser presterà al personaggio solo la sua voce, mentre la versione in carne e ossa che si mostrerà via flashback sarà interpretata dal più giovane Riley Shanahan.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming