Domenick Lombardozzi si unisce al cast di Rosewood
La star di The Wire, vista più di recente in Daredevil, interpreterà il capitano della polizia di Miami.
Dopo le recenti apparizioni in Marvel's Daredevil e The Good Wife, Domenick Lombardozzi firma con FOX per un ruolo regolare nel nuovo medical drama Rosewood, lo annuncia The Hollywood Reporter.
In onda negli Stati Uniti dal 23 settembre, Rosewood segue Morris Chestnut nei panni del brillante Dott. Beaumont Rosewood Jr., il miglior patologo privato in tutta Miami. Proprietario di uno dei più sofisticati laboratori indipendenti della nazione, lui è in grado di trovare nei corpi quegli indizi che la polizia non riesce a notare. Il suo costante ottimismo frustra la cinica detective con la quale spesso collabora, ma lei non può negare i risultati che la prospettiva unica di Rosewood l'aiuta a raggiungere.
Lombardozzi interpreterà il Capitano Ira Hornstock, considerato uno dei migliori poliziotti in città. Molto bravo quando si tratta di gestire i suoi uomini, cui è ferocemente fedele, lo stesso non si può dire della sua vita privata: ha tre ex mogli (quasi quattro) e sette figli (uno dei quali potrebbe non essere suo). L'ufficio è il suo mondo, perché ha paura di tornare a casa, ma il suo difficile lavoro è causa di ulteriore stress. Lui e Rosewood hanno un rapporto complicato: fatica ad abituarsi al suo carattere solare, ma riconosce il suo importante contributo al dipartimento.