News Serie TV

Diario di una nerd superstar: Gran parte del cast interessato a un'altra stagione

55

Dopo cinque stagioni, l'ultimo atto della comedy in onda su Mtv questo venerdì.

Diario di una nerd superstar: Gran parte del cast interessato a un'altra stagione

A poche ore dalla conclusione di Diario di una nerd superstar, in Italia questo venerdì alle ore 21:10 su Mtv (canale 133 di Sky), con gli ultimi due episodi della stagione 5, si torna a parlare della possibilità di un ulteriore ciclo di episodi per la comedy con Ashley Rickards e Beau Mirchoff.

Il produttore esecutivo Chris Alberghini ha detto infatti a TVLine che "come showrunner, sicuramente crediamo che ci siano molte altre storie da raccontare, e siamo entusiasti del potenziale per farlo. Ma il destino della serie non dipende da noi. È compito di MTV decidere ciò che andrà nel loro palinsesto la prossima stagione e il numero di show da avere. Siamo senz'altro interessati, e la maggior parte del cast è interessato. La sesta stagione sarebbe molto diversa. Ci piacerebbe avere un nuovo salto avanti nel tempo, e ci sono state conversazioni sul farlo in una città diversa con una sensibilità diversa. Se dico che questi episodi sono la fine di un capitolo è perché, se dovesse essercene un altro, sarebbe su una fase molto diversa [delle vite dei personaggi]. Ci piacerebbe molto farlo".

Se così non fosse, il collega Mike Chessler ha parole rassicuranti per i fan: "Abbiamo davvero voluto che questo finale avesse momenti cruciali per tutti i personaggi, soprattutto per Matty e Jenna, dal momento che il loro è il legame centrale dello show. A modo suo, si sentirà coronato".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming