Schede di riferimento
News Serie TV

Demascus: Martin Lawrence raggiunge Okieriete Onaodowan nella comedy di AMC

Il comico, che torna in tv dopo 8 anni, reciterà in un ruolo ricorrente.

Demascus: Martin Lawrence raggiunge Okieriete Onaodowan nella comedy di AMC

La star del franchise Bad Boys Martin Lawrence torna in televisione e lo fa nella serie di AMC Demascus. L'attore e comico statunitense, che manca dal piccolo schermo dal lontano 2014, ha firmato per ricoprire un ruolo ricorrente nella comedy della rete via cavo AMC che vede come protagonista l'ex star di Station 19 Okieriete Onaodowan.

La trama di Demascus

Demascus, creata da Tearrance Arvelle Chisholm che è anche co-showrunner insieme a Kirk Moore, è una comedy di fantascienza che in 6 episodi segue il Demascus del titolo, un uomo nero di 33 anni (interpretato da Onaodowan) che intraprende un viaggio alla scoperta di sé scavando nel mondo della psichiatria digitale e utilizzando una nuova tecnologia innovativa che gli consente di sperimentare diverse versioni della propria vita. La serie segue il protagonista attraverso quelle realtà alternative così come nella sua vita quotidiana.

Il ruolo di Martin Lawrence

Martin Lawrence - in tv l'ultima volta nella sitcom Partners dove ha recitato insieme a  Kelsey Grammer - interpreterà lo zio di Demascus, Forty, un uomo che ha visto giorni migliori ed è in cattive condizioni di salute. Nonostante ciò, si è l'autoproclamato patriarca della famiglia ed è ansioso di essere riconosciuto come tale. Il cast regolare della serie include anche Janet Hubert, Caleb Eberhardt e Shakira Ja'nai Paye.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo