Dear Edward cancellata a Apple TV+ dopo una sola stagione
La serie tv di Jason Katims coinvolgeva le attrici Connie Britton e Taylor Schilling.
È un periodo davvero sfortunato per Jason Katims. Apple TV+ ha cancellato dopo una sola stagione la sua recente creazione Dear Edward, il cui cast includeva le bravissime Connie Britton e Taylor Schilling.
Basata sul romanzo di Ann Napolitano Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore, la serie drammatica racconta la storia dell'unico sopravvissuto di un disastro aereo, un dodicenne di nome Edward (Colin O'Brien) che nella tragica fatalità ha perso la sua famiglia. Una storia straziante ed edificante sulla sopravvivenza, la resilienza, la connessione e la riflessione su ciò che ci rende umani, Dear Edward aveva seguito il ragazzo e un gruppo eterogeneo di altre persone colpite dalla tragedia cercare di dare un senso alla vita dopo l'incidente, vedendo amicizie, storie d'amore e comunità inaspettate prendere forma.
Per Katims, premiato con l'Emmy per la sceneggiatura di Friday Night Lights e in passato anche dietro le quinte di Parenthood, la cancellazione di Dear Edward segue quella di As We See It a Prime Video, Rise a NBC e Pure Genius a CBS.