David Tennant e Aidan Turner insieme in tv con la serie Rivals
La nuova serie si basa sull'omonimo romanzo rosa scritto dalla celebre autrice britannica Jilly Cooper.
La star di Doctor Who e Good Omens David Tennant e quella di Poldark e Leonardo Aidan Turner condivideranno il set di Rivals, serie di Disney+ basata sull'omonimo romanzo rosa della celebre scrittrice britannica Jilly Cooper (in Italia pubblicato con il titolo Rivali), primo della popolare serie letteraria Rutshire Chronicles. Al cast dell'adattamento si sono uniti anche Danny Dyer (EastEnders) e Alex Hassell (Cowboy Bebop).
La trama e i personaggi di Rivals
Ambientata a Rutshire, fittizia contea dell'alta borghesia britannica, Rivals si tuffa a capofitto nel mondo spietato della televisione indipendente, quando nel 1986 una rivalità di lunga data tra due uomini potenti è sul punto di esplodere. Si tratta dell'ex olimpionico, membro del Parlamento e donnaiolo impenitente Rupert Campbell-Black (Hassell) e del suo vicino di casa Tony Baddingham (Tennant), direttore amministrativo del franchise televisivo indipendente Corinium Television.
Turner vestirà i panni del presentatore televisivo Declan O'Hara, un feroce intellettuale con un temperamento ancora più feroce, corteggiato a Corinium dalla BBC. Dyer sarà invece Freddie Jones, un milionario del settore energetico che si è fatto da sé. I quattro faranno parte di un cast che include inoltre Nafessa Williams (Black Lighting), Bella Maclean (Sex Education), Katherine Parkinson (Humans), Victoria Smurfit (C'era una volta), Claire Rushbrook (Temple), Oliver Chris (The Crown), Lisa McGrillis (L'ispettore Gently), Emily Atack (The Inbetweeners), Rufus Jones (Camping), Luke Pasqualino (Skins) e Catriona Chandler (Pistol).
Scopri Disney+