Darren Criss prende una stanza in American Horror Story: Hotel

- Google+
67
Darren Criss prende una stanza in American Horror Story: Hotel

La conclusione di Glee lo scorso marzo non ha tenuto Darren Criss lontano da Ryan Murphy, l'uomo che l'ha scoperto, troppo a lungo. Secondo E! Online, il giovane attore e cantante, di recente in Italia al Giffoni Film Festival, è alle farsi finali della trattativa per un ruolo ricorrente in American Horror Story: Hotel, la quinta stagione del drama antologico co-ideato da Murphy.

A partire dall'episodio di Halloween, Criss vestirà i panni di un hipster che, in occasione della ricorrenza anglosassone, soggiorna nell'hotel al centro della storia insieme con la sua fidanzata, ricevendo un trattamento particolare dal personaggio di Kathy Bates, Iris, la direttrice della struttura.

Criss non si è fermato un istante da quando ha appeso al chiodo i panni di Blaine Anderson in Glee: a teatro ha recitato per circa tre mesi da protagonista nel musical di successo Hedwig and the Angry Inch, sta doppiando Sideswipe nella serie animata Transformers: Robots in Disguise e a giugno ha co-condotto la diretta dal tappeto rosso dei 69esimi Tony Awards.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento