Dark 3: Netflix svela la data di uscita della terza e ultima stagione
Con un video annuncio, il servizio di video in streaming fissa l'ultimo appuntamento con l'intricata serie di fantascienza tedesca.

L'ultimo ciclo di Dark sta per cominciare. E per finire. Come sanno bene i fan della serie, il loop non può essere facilmente interrotto. Con un video, Netflix ha annunciato la data di debutto dell'ultima stagione: il 27 giugno. Una data che non è stata scelta sicuramente per caso, visto che coincide con quella dell'apocalisse prospettata nella serie, un drama incentrato su quattro famiglie e un mistero che, attraversando tre generazioni, comprende viaggi nel tempo e cospirazioni.
Dark: Le anticipazioni dell'ultima stagione
Come anticipa la clip, nell'ultima stagione di Dark l'inizio sarà la fine e la fine sarà l'inizio: verrà data finalmente una risposta alle molte domande che i protagonisti, e gli spettatori con loro, si sono posti nel corso delle due avvincenti stagioni precedenti? "Daremo tutte le risposte e aiuteremo a decodificare la storia nel tempo", avevano assicurato i co-creatori e showrunner della serie Jantje Friese e Baran bo Odar lo scorso anno sottolineando che non sarebbe stato facile, neppure per loro, dire addio ai personaggi che hanno creato e fatto crescere. Già nel video appena diffuso da Netflix vengono toccati argomenti scottanti, attorno ai quali da sempre ruota la serie quali il fato, il libero arbitrio e i corsi e ricorsi del tempo. "Perché sono qui?", chiede nella clip Jonas (Louis Hofmann) ricordando ai fan che, nella serie come nella vita, "tutto ritorna ciclicamente".