News Serie TV

Danielle Savre nella seconda stagione di Found dopo la fine di Station 19

Meno di un mese dopo la conclusione dello spin-off di Grey's Anatomy, Danielle Savre ha firmato per un ruolo ricorrente nel drama di NBC: ecco cosa sappiamo.

Danielle Savre nella seconda stagione di Found dopo la fine di Station 19

Diciamo addio a Maya Bishop ma di sucuro non a Danielle Savre. L'attrice di Station 19 non sarà "disoccupata" al lungo dopo la fine del drama di ABC, spin-off di Grey's Anatomy che è arrivato recentemente a conclusione dopo 7 stagioni. Ha firmato, infatti, per ricoprire un ruolo ricorrente nella seconda stagione del drama di NBC Found.

Found: La trama della serie e il ruolo di Danielle Savre

Found segue Shanola Hampton nei panni di Gabi Mosely, un'ex vittima di rapimento da  bambina che da adulta è diventata specializzata nel trovare le persone che sono state rapite e che vengono spesso ignorate. Nel cast ci sono anche Mark-Paul Gosselaar che interpreta Sir, l'uomo che rapì Gabi anni fa, Kelli Williams nel ruolo dell'investigatore capo di Gabi, Margaret Reed, e Brett Dalton. In Italia la prima stagione della serie è andata in onda sul canale Top Crime.

La serie tornerà con la seconda stagione negli Stati Uniti il prossimo autunno, ma per il momento non si conoscono i dettagli del personaggio affidato a Danielle Savre, tantomeno si sa in quanti episodi la vedremo. Almeno, però, i fan dell'attrice sanno che prestissimo potranno apprezzarla in un nuovo ruolo dopo che la sua Maya, in Station 19, si è meritata il lieto fine con l'amore della sua vita Carina DeLuca (Stefania Spampinato).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo