Daniel Stern nella stagione 4 di For All Mankind
La serie di fantascienza di Apple TV+ gli ha affidato un ruolo regolare.
L'attore di Mamma, ho perso l'aereo Daniel Stern ha firmato con Apple TV+ per un ruolo regolare nell'appena ordinata quarta stagione della serie di fantascienza For All Mankind, lo annuncia Deadline.
For All Mankind 4: Il ruolo di Daniel Stern
In occasione del rinnovo della serie, lo showrunner e produttore esecutivo Matt Wolpert aveva detto della quarta stagione: "Non potrei essere più felice di continuare a far evolvere il nostro show negli anni 2000", dopo la terza ambientata durante gli anni '90. Stern, già apprezzato in tv nelle serie Blue Jeans e Manhattan, interpreterà Eli Hobson, nuovo amministratore alla NASA. Ex AD di un'industria automobilistica, Hobson ha il compito di portare l'agenzia nel 21° secolo, una sfida molto più grande del previsto.
Per chi non si fosse ancora appassionato, For All Mankind esplora cosa sarebbe successo se la corsa allo spazio non fosse mai finita. La serie presenta un mondo ambizioso in cui gli astronauti, gli ingegneri e le loro famiglie si trovano al centro di eventi straordinari visti attraverso il prisma di una linea temporale alternativa, un mondo in cui l'URSS batte gli USA portando per prima l'uomo sulla Luna.