Damon Wayans e Damon Wayans Jr. insieme in una sitcom in sviluppo a CBS
Padre e figlio reciteranno in una potenziale comedy multi-cam scritta da loro insieme a Kevin Hench.

Una delle coppie padre-figlio più folli e divertenti di Hollywood sta per riunirsi davanti alle telecamere. Deadline fa sapere che CBS starebbe lavorando a una nuova serie, una sitcom con protagonisti Damon Wayans e suo figlio Damon Wayans Jr..
I primi dettagli della sitcom con Damon Wayans e Damon Wayans Jr.
Non si sa ancora molto sul progetto, ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma sappiamo che gli imparentati nella vita reale Damon Wayans e Damon Wayans Jr. dovrebbero interpretare padre e figlio anche sullo schermo. Stando alle prime informazioni, Wayans interpreterà un famoso conduttore radiofonico divorziato noto come "Poppa", che spera che suo figlio (Wayans Jr.), che si sta rapidamente avvicinando ai 40 anni, diventi un adulto come si deve. Il personaggio di Wayans Jr. è descritto come un uomo che da suo padre ha ereditato il fascino ma non la grinta.
Gli stessi Wayans scriveranno la serie e saranno produttori esecutivi insieme a Kevin Hench (L'uomo di casa). Non è la prima volta che i due attori interpretano padre e figlio sullo schermo: era successo anche nelle serie Happy Endings e in Happy Together ma in quelle occasioni i ruoli dell'uno o dell'altro erano solo da guest star o ricorrenti. In questo caso si tratterebbe di una serie che li coinvolgerebbe entrambi a tempo pieno. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul progetto.