News Serie TV

Damage: Richard Armitage e Charlie Murphy nel thriller erotico di Netflix

Nel cast della miniserie anche Indira Varma, Rish Shah e Pippa Bennett-Warner.

Damage: Richard Armitage e Charlie Murphy nel thriller erotico di Netflix

Netflix ha annunciato il cast di Damage, thriller erotico basato su un racconto del 1991 scritto da Josephine Hart, reinterpretato in chiave moderna da Morgan Lloyd-Malcolm e Benji Walters. La miniserie britannica, lunga 3 episodi, coinvolgerà l'attore de Lo Hobbit Richard Armitage e la star di Peaky Blinders Charlie Murphy, oltre a Indira Varma (Il Trono di Spade), Rish Shah (Ms. Marvel) e Pippa Bennett-Warner (Gangs of London).

Damage: La trama della nuova miniserie di Netflix

Diretta da Glenn Leyburn e Lisa Barros D'Sa (Good Vibrations, Ordinary Love), Damage racconta una storia emozionante e seducente sull'ossessione erotica e il desiderio proibito. Nello specifico, il triangolo amoroso che si crea quando l'enigmatica Anna Barton (Murphy) intraprende una relazione passionale con il padre del suo fidanzato, William (Armitage). Mentre Anna lotta per sostenere entrambe le relazioni, William precipita in una spirale ossessiva. Ma per quanto tempo possono tenere nascosto il loro segreto prima che qualcuno si faccia male?

Varma interpreterà la moglie di William, Ingrid, mentre Shah sarà il fidanzato di Anna, Martyn. Bennett-Warner, invece, vestirà i panni di un personaggio di nome Peggy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti