Da Stranger Things a Based on a True Story: Natalia Dyer tra le nuove aggiunte al cast del dramedy di Peacock
La serie è prodotta da Jason Bateman e coinvolge, come attori, anche Kaley Cuoco e Chris Messina.
Natalia Dyer metterà da parte per qualche tempo i suoi impegni nel Sottosopra per dedicarsi a un'altra serie tv. L'attrice, conosciuta soprattutto per il ruolo di Nancy in Stranger Things, è tra le nuove aggiunte al cast di Based on a True Story, il dramedy thriller di Peacock scritto dallo sceneggiatore di The Boys Craig Rosenberg e da lui prodotto a livello esecutivo con il vincitore dell'Emmy Jason Bateman. Secondo Variety, l'attrice avrebbe firmato insieme agli altri nuovi arrivati Alex Alomar Akpobome (Industry), Aisha Alfa (Good Trouble), Annabelle Dexter-Jones (Succession), e Li Jun Li (Diavoli). Tutti raggiungono i precedentemente annunciati Kaley Cuoco (L'assistente di volo), Chris Messina (The Mindy Project), Tom Bateman (Dietro i suoi occhi), Liana Liberato (The Beach House) e Priscilla Quintana (Good Trouble).
Based on a True Story: La trama
Based on a True Story, sulla scia di quanto fatto da Only Murders in the Building, vuole fare ironia sull'ossessione degli americani per il true crime ed è descritta come una dark comedy basata su "un bizzarro fatto vero". La serie seguirà un agente immobiliare, un idraulico e un'ex star del tennis le cui vite si scontreranno "facendo luce sull'ossessione che hanno gli americani per il true crime, gli omicidi e i water che si chiudono lentamente".
Il progetto è nato sotto l'egida di UCP di Universal Studio Group e coinvolge il produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, oltre a Jason Bateman e Michael Costigan come produttori esecutivi insieme alla loro società di produzione Aggregate Films e a Roxie Rodriguez e Melissa Blake come co-produttrici esecutive. Il primo episodio sarà diretto da Alex Buono.