News Serie TV

Da Power alla stagione 2 di Altered Carbon: Ecco il prossimo ruolo di Lela Loren

La serie di fantascienza tornerà su Netflix nel 2020.

Da Power alla stagione 2 di Altered Carbon: Ecco il prossimo ruolo di Lela Loren

Lela Loren non è rimasta senza un ruolo a lungo. Svestiti i panni di Angela Valdes nel crime drama di successo Power, attualmente in onda con la sesta e ultima stagione, l'attrice di origine messicana ha firmato con Netflix per un ruolo regolare nella seconda stagione della serie di fantascienza Altered Carbon, attesa invece nel 2020.

Loren interpreterà Danica Harlan, l'affascinante e ambiziosa governatrice del pianeta che porta il suo nome, l'Harlan's World. Benché benvoluta e sostenuta dal popolo, la donna fatica a tenere sotto controllo i politici che la circondano.

Come annunciato precedentemente, gli otto episodi della stagione 2 di Altered Carbon vedranno Anthony Mackie (Avengers: Infinity War) prendere il posto di Joel Kinnaman come nuova "custodia" di Takeshi Jovacs. Renee Elise Goldsberry e Chris Conner (interpreti di Quellcrist Falconer e Poe) saranno gli unici a tornare dal ciclo inaugurale, mentre tra le altre new entries troviamo Simone Missick (Luke Cage), Dina Shihabi (Tom Clancy's Jack Ryan), Torben Liebrecht e James Saito (The Terror).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming