Curb Your Enthusiasm potrebbe concludersi con la stagione 12
La comedy con Larry David è in tv dal 2000. Un tweet del produttore Jon Hayman, poi cancellato, ne annuncia la conclusione.
Tutto finisce, prima o poi. Vale anche per Curb Your Enthusiasm, che dopo 23 anni di onorato servizio e di tanti successi potrebbe essere prossima all'inchino. Stando a un tweet pubblicato e poi cancellato dal produttore Jon Hayman, la prossima, dodicesima stagione della comedy di HBO con protagonista Larry David, in Italia anche conosciuta con il titolo Larry a pezzi, sarà l'ultima.
Curb Your Enthusiasm chiude dopo dodici stagioni?
"Forse amate la serie. Forse la odiate. Forse non ve ne frega niente. In ogni caso, si gira l'ultima scena dell'ultimo episodio dell'ultima stagione", aveva scritto Hayman. Mentre HBO non ha ancora rilasciato una dichiarazione per commentare il tweet del produttore, e non è detto che lo faccia, in occasione del rinnovo per la stagione 12, David aveva detto: "Interpretare il ruolo di Larry David è stato il più grande onore della mia vita. Nello studio di questo uomo dalle mille sfaccettature e dai molti talenti, ho scoperto che c'è in lui molto più di quanto avrei mai potuto immaginare: parla sei lingue, mette in salamoia i suoi sottaceti e guida un movimento nazionale per installare un bidet in ogni casa. Mi è stato anche detto da numerose fonti che è il più generoso degli amanti. Sono davvero entusiasta di trasformarmi ancora una volta in questa forza della natura. Spero solo di potergli rendere giustizia".
Se la dodicesima fosse confermata come l'ultima stagione di Curb Your Enthusiasm, per HBO sarebbe il terzo addio di un certo peso in questo 2023 appena cominciato, dopo quelli imminenti Succession e Barry. La comedy è stata premiata con due Emmy e un Golden Globe.