CSI: Vegas arruola Reggie Lee nella stagione 3
Il procedurale tornerà in onda negli Stati Uniti su CBS il 18 febbraio.
Di nuovo disponibile dopo la recente conclusione di All Rise, Reggie Lee ha firmato con la rete americana CBS per un ruolo da guest star in un arco di episodi della terza stagione di CSI: Vegas, lo riporta TVLine.
CSI: Vegas, il personaggio di Reggie Lee nella stagione 3
Conosciuto anche per i suoi trascorsi in Prison Break, Grimm e Avvocato di difesa, Lee interpreterà Zhao, il nuovo vice sceriffo del Dipartimento di Polizia della Città Metropolitana di Las Vegas (il termine esatto è "undersheriff", secondo al comando presso l'ufficio dello sceriffo). Il ruolo lo riunisce con l'ex co-star di All Rise Marg Helgenberger, che nella terza stagione continuerà a interpretare uno dei personaggi storici di CSI, Catherine Willows.
CSI: Vegas tornerà in onda negli Stati Uniti il 18 febbraio. Nella terza stagione, il capo del laboratorio della scientifica di Las Vegas Maxine Roby (Paula Newsome) e la sua squadra dovranno - tra le altre cose - risolvere il mistero di chi ha incastrato uno di loro, l'agente della scientifica Joshua Folsom (Matt Lauria), per il raccapricciante omicidio nell'ultimo episodio andato in onda.