Schede di riferimento
News Serie TV

Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar confermata nel sequel tv

343

L'attrice riprenderà il ruolo di Kathryn Merteuil. Al link la foto con la quale ha annunciato il suo casting.

Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar confermata nel sequel tv

Kathryn Merteuil continuerà ad avere il volto di Sarah Michelle Gellar. L'attrice ha firmato per riprendere il ruolo in Cruel Intentions, sequel televisivo dell'omonimo film del 1999, il cui pilota è in produzione a NBC.

Ambientata 15 anni dopo la pellicola di Roger Kumble, che ha scritto la sceneggiatura e sarà tra i produttori esecutivi, la serie segue la bella e astuta Kathryn lottare per il controllo degli affari di famiglia e dell'anima di Bash Casey (Taylor John Smith, American Crime), il figlio che il fratello defunto Sebastian Valmont ha avuto con Annette Hargrove. Arrivato in città per reclamare un'eredità a lui sconosciuta prima d'imbattersi nei diari del padre, ben presto il ragazzo si ritrova coinvolto in un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare.

Gellar ha confermato il suo casting con la bellissima immagine che vi mostriamo più un basso, che la ritrae nuovamente accanto a Kumble e al produttore esecutivo Neal H. Moritz. "Tutti mi adorano, e ho intenzione di continuare così", ha scritto l'attrice. "Kathryn Merteuil è tornata! Sono felice di annunciare che mi unirò a loro (ed NBC) nel nuovo Cruel Intentions". Sexy, intelligente e affascinante come la ricordiamo, Kathryn ora è spostata con il ricco Pascal Barrett, è a capo di un movimento per la riabilitazione giovanile, è coinvolta in una scuola privata locale ed è la matrigna della viziata Cassidy (Samantha Logan, Teen Wolf).

Nel frattempo, i produttori hanno ingaggiato Sophina Brown (Numb3rs) per il ruolo di Naomi, la dinamica ex moglie di Pascal e madre di Cassidy. Una forza da non sottovalutare, Naomi è appena tornata da Capitol Hill con la speranza di essere la prima congressista repubblicana di colore nella storia della California.

Cruel Intentions



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming