Schede di riferimento
News Serie TV

Crollano gli ascolti di Charlie's Angels

Lo "slot della morte" ha colpito ancora. Charlie's Angels potrebbe essere la prossima serie tv della ABC in onda il giovedì alle ore 20:00 a terminare la sua avventura senza una prima stagione completa. Dopo i cali della scorsa settimana, è diminuito di un ulteriore 17% il numero di spettatori del remake, sotto la pericolosa soglia dei...


Lo “slot della morte” ha colpito ancora. Charlie’s Angels potrebbe essere la prossima serie tv della ABC in onda il giovedì alle ore 20:00 a terminare la sua avventura senza una prima stagione completa. Dopo i cali della scorsa settimana, è diminuito di un ulteriore 17% il numero di spettatori del remake, sotto la pericolosa soglia dei 6 milioni e un misero 1.2 di rating nel target 18-49, il 20% in meno.

Un giovedì sera in realtà sofferto un po’ da tutte le serie tv, a causa di un appuntamento sportivo che ha regalato al via cavo l’ascolto più alto di sempre - oltre 10 milioni di spettatori. Grey’s Anatomy si è accontentata di 8.5 milioni di spettatori, il 17% in meno rispetto a una settimana fa, mentre Private Practice è scesa a 6.2 milioni, il 20% in meno. Cali, seppure più contenuti, anche per la CBS. 13.6 milioni/4.4 per The Big Bang Theory, 7.8 milioni/2.5 per How to Be a Gentleman, 11.5 milioni/2.5 per Person of Interest e 12.9 milioni/2.7 per The Mentalist.

Mentre sulla CW The Vampire Diaries ha retto abbastanza bene la concorrenza anche questa settimana - 2.55 milioni/1.2, solo l’8% in meno - le serie della NBC sono andate tutte in negativo, a cominciare dal procedurale Prime Suspect, che ha perso il 13% del suo pubblico - 5 milioni/1.5. Delle quattro sitcom in onda sulla rete, l’unica ad aver retto discretamente bene è stata Whitney, seguita questa settimana da 4.88 milioni di spettatori (il 2.3 di rating).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo