Schede di riferimento
News Serie TV

Criminal Record 2 ci sarà, lo conferma Cush Jumbo

12

Una seconda stagione della serie poliziesca di Apple TV+, con Cush Jumbo e Peter Capaldi, sarebbe già in sviluppo.

Criminal Record 2 ci sarà, lo conferma Cush Jumbo

La prima stagione di Criminal Record, lunga 8 episodi, si è da poco conclusa su Apple TV+. Ma chi si è appassionato a questa serie crime very british può iniziare a gioire. Cush Jumbo, co-protagonista del crime drama insieme a Peter Capaldi, ha appena confermato che la serie avrà una seconda stagione.

Criminal Record continua

Ospite del programma Watch What Happens Live, Jumbo ha detto semplicente: "Sì, ci sarà" quando il conduttore Andy Cohen le ha chiesto se sapesse qualcosa su una seconda stagione di Criminal Record. L'attrice nella serie, che ha debuttato lo scorso 10 gennaio in streaming su Apple TV+, interpreta la brillante detective June Lenker ed è accreditata anche come produttrice esecutiva.

La trama e il cast di Criminal Record

Dal candidato al premio BAFTA Paul Rutman (Vera, Indian Summers), Criminal Record una storia poliziesca ambientata nel cuore della Londra contemporanea. La storia parte da una telefonata anonima che porta due brillanti detective a confrontarsi su un vecchio caso di omicidio: lei è una giovane donna all'inizio della sua carriera, lui un uomo ben inserito e determinato a proteggere la sua reputazione. Insieme collaborano per trovare un terreno comune in un Paese dove le divisioni sono sempre più evidenti.

Al fianco di Peter Capaldi nel ruolo dell'ispettore capo Daniel Hegarty e di Cush Jumbo  in quello del sergente June Lenker, nel cast di Criminal Record ci sono anche Charlie Creed-Miles (King Arthur - Il potere della spada) nei panni di Tony Gilfoyle, Dionne Brown (Queenie) nel ruolo dell'Agente investigativo Chloe Summers, Shaun Dooley (The Woman in Black) in quello del sergente Kim Cardwell, Stephen Campbell-Moore (La rapina perfetta) nei panni di Leo Hanratty, Zoë Wanamaker (Harry Potter e la pietra filosofale) in quelli di Maureen, Rasaq Kukoyi (Andor) nel ruolo di Patrick Burrowes, Maisie Ayres in quello di Lisa, Aysha Kala (The Undeclared War) in quello di Sonya Singh, Cathy Tyson (Mona Lisa) nei panni di Doris Mathis e Tom Moutchi (Attenti a quelle due) in quelli di Errol Mathis.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo