Countdown: Jensen Ackles ci porta dietro le quinte della sua nuova serie
L'ex star di Supernatural ha condiviso diverse foto scattate sul set del thriller drama in arrivo prossimamente su Prime Video.

Dovremo ancora aspettare per vederla in streaming su Prime Video, ma intanto Jensen Ackles ci fa dare uno sguardo a Countdown, la nuova serie di cui è protagonista e che porta la firma del co-ideatore di Chicago Fire e FBI: International Derek Haas. L'ex star di Supernatural ha condiviso su Instagram alcuni scatti dal set, mentre le riprese sono in corso.
Countdown: La trama della nuova serie tv con Jensen Ackles
In Countdown, un thriller di cui Prime Video ha ordinato 13 episodi, Ackles interpreta l'agente del Dipartimento di Polizia di Los Angeles Mark Meachum. Un omicidio lo porta a essere reclutato in una task force segreta di agenti sotto copertura provenienti da tutti i rami delle forze dell'ordine per indagare sulla morte sospetta. Quando la verità su un complotto inquietante viene messa a fuoco, la squadra deve superare le proprie agende contrastanti per unirsi e salvare una città di milioni di persone.
Jensen Ackles su Instagram ha postato alcune foto scattate durante le riprese e ha scritto: "Un rapido piccolo aggiornamento sul set. Siamo sulla buona strada e ci stiamo divertendo da matti. Ecco di cosa si tratta! Buon venerdì a tutti. Restate sintonizzati per altre novità". Una data d'uscita di Countdown non è stata ancora fissata da Prime Video.
Il resto del cast e i personaggi
Insieme ad Ackles nel cast ci sono Jessica Camacho, Eric Dane, Violett Beane, Uli Latukefu ed Elliot Knight. Camacho interpreta l'agente speciale della DEA Amber Oliveras, che ha esperienza sotto copertura ed è "incuriosita da questa nuova squadra di agenti speciali". Dane interpreta l'agente speciale capo Nathan Blythe, che "ha una passione per la lotta per la giustizia" e "aveva già esaminato un potenziale accordo in corso con un alleato straniero che cercava di corrompere gli ufficiali del DHS, ma gli è stato negato quando ha cercato di aprire un'indagine"; è lui che ha messo insieme la squadra. Beane interpreta Evan Shepherd, esperto di tecnologia laureatosi da poco all'Accademia dell'FBI. Latukefu è Lucas Finau, un veterano della divisione Gangs and Narcotics della polizia di Los Angeles. Knight interpreta l'agente dell'FBI esperto Keyonte Bell, che ha esperienza con le minacce terroristiche.