News Serie TV

Cosa aspettarsi dalla stagione 3 di Nikita

Attenzione alle anticipazioni! Nikita ha concluso la sua seconda stagione con una nota alta e durante il panel di giovedì al Comic-Con, il cast della serie - Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca, Aaron Stanford e Melinda Clark - si è dilungato su ciò che vedremo nel terzo ciclo di episodi, come riportato dall'Hollywood Reporter. Spazio...


Attenzione alle anticipazioni! Nikita ha concluso la sua seconda stagione con una nota alta e durante il panel di giovedì al Comic-Con, il cast della serie - Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca, Aaron Stanford e Melinda Clark - si è dilungato su ciò che vedremo nel terzo ciclo di episodi, come riportato dall’Hollywood Reporter.

Spazio a Owen: Ora che la guest star ricorrente Devon Sawa è stata promossa alla posizione di regular, è lecito aspettarsi un suo maggiore coinvolgimento nella nuova stagione. “Owen tornerà nel quarto episodio, rispondendo alle domande: dove diavolo era? Perché non ha partecipato al raid alla Divisione? Pensa che ci siano ancora dei Guardiani in vita?”, ha detto il produttore esecutivo Craig Silverstein. “Tornerà con un suo ordine del giorno”.

Da Alcatraz a Nikita: L’attore di Alcatraz Jeff Pierce apparirà nel primo episodio della nuova stagione. Vestirà i panni del cattivo.

Salto nel tempo: Sarà trascorso un mese dagli eventi del precedente finale quando la terza stagione prenderà il via.

Spazio al romanticismo: “Alex avrà finalmente un po’ di romanticismo” nella sua vita, ha detto Fonseca. “Penso che per un po’ sarà un bene e poi, come succede per qualunque cosa, tutto crollerà. L’oggetto delle sue attenzioni? Sean (Dillon Casey), ovviamente. Ma Alex non sarà la sola ad avere un po’ di fortuna in amore. “Forse ci sarà qualche nuova tensione tra Birkhoff e Sonya... e non sarà per forza qualcosa di costruttivo”, ha aggiunto Stanford.

A proposito di Amanda: “Presumo sia in esilio e in clandestinità. Penso sia nella stessa situazione in cui era Nikita quando non aveva nessuno. In questo momento potrebbe avere un’ossessione singolare”, ha detto Clarke. Silverstein ha aggiunto poi che Amanda non apparirà nel primo episodio.

La nuova “identità” di Alex: “Questo inizio di stagione sarà particolarmente confuso per lei”, ha detto Fonseca circa la sua nuova “identità”, l’ereditiera russa Alex Udinov. “Non sono sicura di come riuscirà a gestire la cosa... Lei è nell’occhio del ciclone. E’ come una nuova parte di Alex”.

Nuovi set: Silverstein ha rivelato che i set della Divisione sono stati trasformati leggermente. “C’è una nuova sala riunioni”, ha detto.

Il tema della stagione 3: Se la casa era stato il filo conduttore della seconda stagione, la prossima si concentrerà sulle relazioni. “Il tema sarà la famiglia”, ha detto il produttore.

Una doccia da fare: Maggie Q potrebbe aver pensato che si trattasse di uno scherzo, ma Silverstein ha assicurato che ci sarà una scena in doccia tra Nikita e Michael. “E’ davvero difficile girare una scena in una doccia”, ha detto ridendo. “Tuttavia, abbiamo intenzione di farlo a un certo punto”.

Sulla morte di Percy: Perdere il capo della Divisione - Percy (Xander Berkeley) - alla fine della scorsa stagione è stato duro per i produttori. “Proprio così, perché lui è un grande attore e ha interpretato la parte benissimo”, ha detto Silverstein. Ma “potrebbe tornare in qualche flashback”.

I cattivi: “Avremo qualche MFer [un modo elegante per dire f****o di p*****a]”, ha detto Silverstein quando gli è stato chiesto qualche dettaglio sui prossimi cattivi. Ma ha aggiunto che Amanda sarà il nemico principale nella stagione 3.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo