News Serie TV

Cory Monteith nel suo ultimo video: State lontano dai guai

Un video in cui Cory Monteith consiglia a una giovane fan di stare lontano dai guai sta facendo in queste ore il giro della rete. Si presume che la clip sia l'ultimo video girato dalla star di Glee prima di morire. "Ho voluto girare questo video solo per te, per dirti di stare lontano dai guai e di continuare ad andare a scuola", dice ...

Cory Monteith nel suo ultimo video: State lontano dai guai

Un video in cui Cory Monteith consiglia a una giovane fan di stare lontano dai guai sta facendo in queste ore il giro della rete. Si presume che la clip sia l’ultimo video girato dalla star di Glee prima di morire.

“Ho voluto girare questo video solo per te, per dirti di stare lontano dai guai e di continuare ad andare a scuola”, dice Monteith sorridendo. Secondo The Global News, l’attore ha registrato il video sul volo per Vancouver, dopo che una hostess gli ha chiesto un ricordo per la figlia del suo compagno.

Monteith, 31 anni, è stato trovato senza vita in una stanza d’albergo della città canadese lo scorso sabato. Secondo i risultati dell’autopsia, a ucciderlo è stata una combinazione letale di eroina e alcol. TMZ riporta che il corpo dell’attore è stato cremato martedì dopo che i familiari (a eccezione del padre, divorziato dalla madre di Cory da anni) e la fidanzata Lea Michele gli hanno detto addio in ospedale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming