Schede di riferimento
News Serie TV

Corey Stoll in The Better Sister di Prime Video, la figlia di Kelsey Grammer in Frasier e altre news in breve

Inoltre, Sarah Gadon nella miniserie di Netflix Wayward e il trailer ufficiale della serie animata WondLa.

Corey Stoll in The Better Sister di Prime Video, la figlia di Kelsey Grammer in Frasier e altre news in breve

Il candidato al Golden Globe Corey Stoll, la cui impressionante filmografia include ruoli in House of Cards e Billions, ha ottenuto uno dei ruoli principali in The Better Sister, prossimo thriller di Prime Video con Jessica Biel e Elizabeth Banks nei panni di due sorelle estraniate. Al cast regolare si è unito anche Bobby Naderi (The Beekeeper).

Basata sul romanzo di Alafair Burke Sorelle sbagliate, The Better Sister racconta una storia sulle cose terribili che separano le sorelle e che alla fine le riuniscono. Chloe (Biel) ama girare il mondo con il suo bellissimo marito Adam e il loro figlio adolescente Ethan al suo fianco. Al contrario, Nicky (Banks), dalla quale Chloe si è allontanata, lotta per rimanere pulita e si dà da fare per sbarcare il lunario. Quando Adam viene brutalmente assassinato, il principale sospettato lascia sotto shock l'intera famiglia, mettendo a nudo segreti rimasti a lungo sepolti.

Secondo Deadline, Stoll interpreterà Adam, uno che dall'Ohio si è fatto strada fino gli studi legali di New York City, sebbene trovi difficile abbracciare la vita altolocata che sua moglie Chloe ha costruito attorno a loro. Un padre devoto, Adam è preoccupato per l'impatto che la loro ricchezza avrà sul figlio Ethan. Naderi sarà invece Matt Bowen, un giovane detective che con Nancy Guidry indaga sull'omicidio di Adam. Matt affronta le cose con modi gentili, un approccio morbido che non maschera del tutto la sua profonda ambizione.

Frasier: Nella stagione 2 arriva Greer Grammer

I Grammer nella seconda stagione del revival di Frasier saranno due! Greer Grammer (Diario di una nerd superstar), figlia del protagonista della sitcom di culto, Kelsey Grammer, si è unita al cast con il ruolo di Alice, la figlia oggi adulta di Roz Doyle (Peri Gilpin). Il personaggio, nato nella quinta stagione della serie originale, ha quasi vent'anni. Amichevole ed estroversa, Alice ha ereditato alcuni tratti caratteriali della madre, come il suo spirito libero. Appena trasferitasi a Philadelphia per studiare architettura, Alice non vede l'ora di incontrare il figlio di Frasier, Freddy, e complicare qualunque piano romantico possa avere.

Sarah Gadon su Netflix con la miniserie Wayward

Vista di recente al cinema con Ferrari, Sarah Gadon ha firmato con Netflix per affiancare Mae Martin nella miniserie Wayward, conosciuta precedentemente con il titolo Tall Pines. Ambientato in una vivace ma anche un po' sinistra cittadina della campagna canadese, il mystery thriller parla di adolescenti problematici e dell'eterna lotta tra una generazione e l'altra. Gadon dovrebbe interpretare Laura, la partner solidale ma indipendente di Alex Dempsey (Martin). L'attrice raggiunge anche l'altro membro del cast Brandon Jay McLaren (The Cleaning Lady).

People Collide è la nuova serie tv di Abbi Jacobson

Abbi Jacobson, co-ideatrice e star di Broad City e Ragazze vincenti, ha trovato il suo prossimo progetto. Sarà la principale sceneggiatrice di People Collide, adattamento del romanzo omonimo scritto da Isle McElroy, che racconta una storia queer - elemento imprescindibile per Jacobson - sul matrimonio, l'identità e il sesso e solleva domande sulla natura delle relazioni. Nello specifico, il libro si concentra su Eli e Elizabeth, una coppia sposata la cui vita è sconvolta quando lui lascia il loro angusto appartamento e lei scompare. O meglio, scompare lui, visto che in qualche modo si sono scambiati i corpi. Mentre Eli cerca sua moglie e impara a esistere nel suo corpo, inizia a chiedersi quale effetto questa metamorfosi avrà sulla loro relazione e per quanto tempo potrà mantenere l'illusione di vivere come qualcuno che non è.

WondLa: Il trailer ufficiale della serie animata di Apple TV+

Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale di WondLa, trilogia di avventure animate basata sul bestseller di Tony DiTerlizzi Alla ricerca di Wondla, disponibile in streaming dal 28 giugno. La storia si concentra su Eva, un'adolescente curiosa e vivace cresciuta in un bunker sotterraneo all'avanguardia da Muthr, un robot custode. Il giorno del suo sedicesimo compleanno, un attacco al bunker costringe Eva a raggiungere la superficie, ora abitata da alieni, ricoperta da una fauna ultraterrena e senza nessun altro essere umano. Otto, un simpatico orso d'acqua gigante con il quale Eva condivide poteri telepatici, e Rovender, un alieno irascibile dal passato travagliato, si uniscono a lei in una pericolosa ricerca di altri umani, della sua casa e del suo vero destino.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo