Schede di riferimento
News Serie TV

Con Defiance, Syfy mai così bene dal 2006

Defiance potrebbe davvero prendere il posto di Battlestar Galactica nei cuori degli appassionati di fantascienza orfani di una serie tv di qualità. Il lungo debutto lunedì del nuovo show di Syfy ha conquistato 2.7 milioni di telespettatori, di cui 1.3 milioni nel target demografico 18-49. Per la rete si tratta del miglior debutto di un...


Defiance potrebbe davvero prendere il posto di Battlestar Galactica nei cuori degli appassionati di fantascienza orfani di una serie tv di qualità. Il lungo debutto lunedì del nuovo show di Syfy ha conquistato 2.7 milioni di telespettatori, di cui 1.3 milioni nel target demografico 18-49. Per la rete si tratta del miglior debutto di uno sceneggiato dal 2006, quando andò in onda per la prima volta Eureka. In valori assoluti, Defiance ha superato anche il debutto nel 2009 di Warehouse 13.

Alla stessa ora, si è difesa bene, o almeno meglio di quanto aveva fatto nelle settimane precedenti, Dallas di TNT. Gli ultimi due episodi della stagione hanno attirato rispettivamente 2.8 e 3 milioni di spettatori; un incremento del 30 e 20 percento rispetto alla settimana precedente e alla premiere. Delle serie proposte negli ultimi mesi da TNT (che includono Southland e Monday Mornings), Dallas è quella ad avere maggiori possibilità di essere rinnovata.

Segnaliamo infine l’ottimo risultato su HBO del terzo episodio della stagione 3 de Il Trono di Spade. Con una media di 4.7 milioni di spettatori e il 2.4 di rating, Walk of Punishment è l’episodio più visto del drama fantasy dopo il precedente record (4.4 milioni) fissato dalla season premiere. La comedy Veep, in onda subito dopo, si è fermata a 1.2 milioni di spettatori, l’11% in più rispetto al finale della prima stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo