News Serie TV

Compagni di viaggio: Matt Bomer e Jonathan Bailey ci fanno sognare nel trailer ufficiale italiano della miniserie romantica

Il drama, che racconta la struggente storia di un amore impossibile che attraversa i decenni, arriverà in streaming su Paramount+ il 28 ottobre.

Compagni di viaggio: Matt Bomer e Jonathan Bailey ci fanno sognare nel trailer ufficiale italiano della miniserie romantica

La star di White Collar Matt Bomer e il visconte di Bridgerton Jonathan Bailey sono i protagonisti di una storia d'amore epica che ci farà versare forse più di qualche lacrima in Compagni di viaggio (in originale Fellow Travelers), la nuova miniserie romantica in arrivo su Paramount+ anche in Italia il prossimo 28 ottobre. Ecco il trailer ufficiale italiano che ci presenta Hawkins Fuller e Tim Laughlin, due amanti che condividono una passione segreta che sfida politica e convenzioni.

La trama e il cast di Compagni di viaggio

Creata dal candidato all'Oscar Ron Nyswaner e basata sul romanzo di Thomas Mallon, Compagni di viaggio è descritta come storia d'amore ma anche un thriller politico che racconta l'instabile relazione tra due uomini molto diversi che si incontrano nella Washington dell'era McCarthy.Matt Bomer interpreta il bello e carismatico Hawkins Fuller, che porta avanti una carriera finanziariamente gratificante, dietro le quinte in politica, mentre Tim Laughlin (Jonathan Bailey) è un giovane pieno di idealismo e fede religiosa. Iniziano una storia d'amore proprio mentre Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai "sovversivi e ai deviati sessuali", dando inizio a uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo.

Nel corso di quattro decenni, i cinque protagonisti Hawk, Tim, Marcus (Jelani Alladin), Lucy (Allison Williams) e Frankie (Noah J. Ricketts) attraversano le proteste della guerra del Vietnam negli anni Sessanta, l'edonismo degli anni Settanta e la crisi dell'AIDS degli anni Ottanta mentre i sentimenti segreti che provano li mettono costantemente alla prova. Nyswaner e Bomer sono i produttori esecutivi insieme a Robbie Rogers. Anche Daniel Minahan è produttore esecutivo e dirige i primi due (di otto) episodi. Il trailer ci mostra Hawkins che nega di avere rapporti con un uomo quando viene interrogato e aggiunge che c'è una donna speciale nella sua vita. "Noi mentiamo su chi ci portiamo al letto", dice Hawkins. "Non chi ci portiamo al letto, è chi amiamo", ribatte Tim.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV