News Serie TV

Colpo di scena: The Flash dà "solo" una voce al super cattivo Zoom

3

Sarà quella di Tony Todd e sarà come James Earl Jones per Darth Vader.

Colpo di scena: The Flash dà "solo" una voce al super cattivo Zoom

Non vedete l'ora di scoprire il vero volto di Zoom, il principale avversario di Barry Allen nella seconda stagione di The Flash? Per ora dovrete accontentarvi di conoscere la sua voce. Infatti, la serie rivelazione di The CW ha ingaggiato il veterano della recitazione Tony Todd (Chuck) solo come doppiatore del noto villain della DC Comics.

"Lo scorso anno, con l'Anti-Flash, non abbiamo fatto altro che modulare la voce di Tom Cavanagh, mentre quest'anno abbiamo voluto fare qualcosa di un po' diverso", ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a Variety. "Parte del mistero della stagione è chi o cosa si nasconde sotto il costume di Zoom, così abbiamo voluto fare qualcosa di simile a James Earl Jones per Darth Vader - l'iconica voce che esce dalla maschera. Lo scorso anno, abbiamo immaginato l'Anti-Flash come un guerriero velocista. Quest'anno, Zoom sarà come un demone velocista, e nessuno riesce a fare una voce demoniaca meglio di Tony Todd".

Kreisberg ha parlato anche delle motivazioni del Big Bad del prossimo ciclo di episodi: "Per noi, i migliori villain sono quelli che hanno motivazioni megalomani del tipo 'Voglio dominare il mondo'. L'anno scorso, l'Anti-Flash aveva un obiettivo molto semplice, che era 'Voglio solo andare a casa, e se la gente deve morire o la città andare distrutta per riuscirci, così sia'. Zoom ha un obiettivo molto simile e personale in questa stagione... semplice e facile da capire, e molto primordiale. E proprio come Wells nella passata stagione, a Zoom non importa se qualcuno si farà male o qualcosa andrà distrutta nel tentativo di raggiungerlo".

La nuova stagione di The Flash debutterà negli Stati Uniti il 6 ottobre. Per Todd - il cui personaggio farà il suo debutto nel secondo episodio (il cui titolo, Flash of Two Worlds, è un programma) - non sarà la prima volta nell'universo DC: ha doppiato anche Darkseid nel videogame Lego DC Comics Super Heroes, Icon in Young Justice e Asteroth in Batman: The Brave and the Bold. È apparso inoltre in un episodio di Smallville.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo