News Serie TV

Colpo di scena: NBC trasmette il pilota di Mockingbird Lane

Dopo aver messo in dubbio la sua sopravvivenza definendolo un progetto troppo rischioso, NBC ha decido giustamente di scaricare nelle mani del pubblico americano il destino di Mockingbird Lane, il drama fantasy che Bryan Fuller ha ideato basandosi sul cult degli anni '60 I mostri. Secondo l'Hollywood Reporter, il network ha pensato di ...


Dopo aver messo in dubbio la sua sopravvivenza definendolo un progetto troppo rischioso, NBC ha decido giustamente di scaricare nelle mani del pubblico americano il destino di Mockingbird Lane, il drama fantasy che Bryan Fuller ha ideato basandosi sul cult degli anni ’60 I mostri.

Secondo l’Hollywood Reporter, il network ha pensato di calmare le polemiche sulla presunta e ingiusta cancellazione del progetto trasmettendo il pilota della serie come speciale di Halloween. L’episodio, più cupo e drammatico rispetto alla versione originale, non ha convinto del tutto i vertici di NBC, che per produrlo hanno dovuto firmare un assegno da 10 milioni di dollari. Ma sarà il pubblico ad avere l’ultima parola: una fonte vicina alla produzione fa sapere che, se la risposta dei telespettatori sarà adeguata, il progetto otterrà quasi certamente una prima stagione.

Mockingbird Lane è il secondo drama di Fuller per NBC. Lo sceneggiatore sta lavorando anche ad Hannibal, già confermato per la midseason. Nella serie, i membri della famiglia Munster sono interpretati da Jerry O’Connell (The Defenders), Portia de Rossi (Apprested Development), Eddie Izzard (United States of Tara), Mason Cook e Charity Wakefield.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo