News Serie TV

Colin O'Donoghue nella serie tv di Netflix ispirata dalle canzoni di Dolly Parton

77

Ruoli anche per Willa Fitzgerald (Scream), Gerald McRaney (This Is Us) e Brooke Elliott (Drop Dead Diva).

Colin O'Donoghue nella serie tv di Netflix ispirata dalle canzoni di Dolly Parton

Colin O'Donoghue ha trovato il ruolo che lo riporterà in tv dopo la conclusione di C'era una volta lo scorso maggio. L'ex Capitan Uncino reciterà in uno degli otto episodi di Dolly Parton's Heartstrings, serie antologica di Netflix ispirata dalle canzoni della cantautrice e musicista country Dolly Parton, disponibile in streaming nel 2019.

Ciascun episodio racconterà una storia diversa e indipendente, coinvolgimento un cast ogni volta differente. O'Donoghue apparirà nell'episodio JJ Sneed, scritto da Jim Strain e diretto da Terry McDonough, che racconta una storia ambientata negli Anni '80, quella di una giovane donna esuberante intrappolata in un'esistenza che non la soddisfa. Questo fino a quando un seducente fuorilegge non la trascina nell'avventura che ha sempre sognato.

La seconda star di C'era una volta a ottenere un ruolo in Dolly Parton's Heartstrings dopo Ginnifer Goodwin, O'Donoghue interpreterà JJ Sneed, il fuorilegge. L'episodio coinvolgerà anche Willa Fitzgerald (Scream) nei panni di Maddie, David Denman (Outcast) di Deke Fletcher, il cantautore Mac Davis del Reverendo Riggs e Vanessa Rubio (Cobra Kai) di Cimmaron.

I produttori hanno ingaggiato inoltre Gerald McRaney (This Is Us), Brooke Elliott (Drop Dead Diva), Ben Lawson (Designated Survivor), Michele Weaver (Love Is___), Delta Burke (Quattro donne in carriera) e Tim Reid (Greenleaf) per un ruolo nell'episodio If I Had Wings, scritto anch'esso da Strain e diretto da Timothy Busfield. Dopo aver ricevuto gli inviti alla festa per il 70esimo compleanno del padre estraniato, Tom Freeman (McRaney), tre fratelli - Clay (Lawson), Nancy (Elliott) e Phyllis (Weaver) - convergono in una fattoria nel Mississippi, dove vincoli di sangue e questioni di fede sono messi alla prova mentre i peccati di un padre vengono affrontati. Burke, nella vita reale sposata con McRaney, sarà Ellie Holder, la compagna di Tom, mentre Reid interpreterà il di lui migliore amico, Kendal Hooks.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming