Colin Donnell tornerà in Chicago Med prima dell'addio
L'attore riprenderà il ruolo del Dott. Connor Rhodes nel primo episodio della stagione 5.
L'addio di Colin Donnell a Chicago Med è rimandato di qualche settimana. Non più uno dei protagonisti del fortunato medical drama di NBC dal recente finale della quarta stagione, l'attore riprenderà il ruolo del Dott. Connor Rhodes nel primo episodio della quinta, in modo da poter dare una migliore chiusura alla storia del suo personaggio.
La quarta stagione è in parte ancora inedita in Italia e per questo motivo non ci addentreremo nei particolari delle motivazioni che hanno portato a uno scollamento del Dott. Rhodes dalla realtà nella quale ci siamo abituati a incontrarlo, anche perché non perfettamente chiare. Come riportato lo scorso aprile, il suo passo indietro coincide non a caso con quello della Dott.ssa Ava Bekker, personaggio interpretato da Norma Kuhling.
In Italia, Chicago Med è in onda su Premium Stories ogni giovedì alle ore 21:15, mentre la terza stagione è da poco in programmazione per la prima volta in chiaro, su Italia1 ogni venerdì alle 21:20. Negli Stati Uniti, il debutto della quinta è previsto invece per il 25 settembre.