News Serie TV

City on Fire: Chase Sui Wonders protagonista della serie Apple dai creatori di Gossip Girl

4

Il drama, di 8 episodi, è basato sull'omonimo romanzo di successo di Garth Risk Hallberg.

City on Fire: Chase Sui Wonders protagonista della serie Apple dai creatori di Gossip Girl

L'attrice Chase Sui Wonders, vista di recente nella serie di HBO Generation oltre che nel film di Sofia Coppola per Apple On the Rocks, è stata scelta per uno dei ruoli principali in City on Fire, serie di Apple TV+ basata sull'omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg. Secondo Variety, interpreterà Samantha, la protagonista del romanzo adattato per la tv dai prolifici sceneggiatori Josh Schwartz e Stephanie Savage (già dietro al successo di OC e Gossip Girl), anche produttori esecutivi insieme a Jesse Peretz che sarà regista dei primi due episodi.

La trama di City on Fire

City on Fire inizia quando Samantha (Chase Sui Wonders), una studentessa della New York University, viene raggiunta da un colpo di pistola a Central Park il 4 luglio 2003. La ragazza è sola, non ci sono testimoni e le prove sono pochissime. Mentre si indaga sul crimine, si scopre che lei è il collegamento cruciale tra una serie di misteriosi incendi in tutta la città, la scena musicale del centro e una ricca famiglia dei quartieri alti che sta per cadere sotto il peso dei tanti segreti che nasconde.

Wonders raggiunge il precedentemente annunciato Wyatt Oleff, che interpreterà Charlie, un amico di Samantha che sta cercando di superare il lutto per la morte di suo padre l'11 settembre di due anni prima. Dopo che hanno sparato alla sua amica, Charlie non si ferma davanti a nulla per scoprire tutto quello che è davvero successo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo