Schede di riferimento
News Serie TV

Christopher McDonald, Chris Daughtry e Mark Addy nei pilot in produzione

Reciteranno in Fantasy Life, Studio City e Super Clyde. Ingressi anche nel cast di Uncle Buck.

Christopher McDonald, Chris Daughtry e Mark Addy nei pilot in produzione

FOX ha affidato all'attore di Boardwalk Empire Christopher McDonald il ruolo nel pilota della sitcom Fantasy Life affidato precedentemente a James Caan, il quale ha lasciato il cast pochi giorni fa a causa di un conflitto d'impegni. Il progetto ruota attorno a Mitch (Kevin Connolly), il nuovo conduttore di un programma sul fantafootball per un grande network sportivo, il quale si confronta con la sua improvvisa popolarità mentre cerca di sopravvivere alle dinamiche della sua redazione. McDonald interpreterà Chuck, una leggenda del football dura e senza senso dell'umorismo che, impressionata da Mitch, accetta di lavorare con lui nonostante avesse detto addio al mondo dello sport.

Il cantante e chitarrista Chris Daughtry, famoso per la sua precedente partecipazione al talent show American Idol, torna al network FOX per un ruolo ricorrente nel potenziale musical drama di Krista Vernoff (Grey's Anatomy) Studio City. La serie segue Florence Pugh nei panni di una giovane cantante la quale cerca di diventare famosa mentre vive con suo padre (Eric McCormack), un cantautore e spacciatore per le celebrità. Daughtry interpreterà una di queste ultime, Keith Rhodes. Il musicista sarà inoltre l'autore delle canzoni originali del potenziale show, come Timbaland per Empire. Nel frattempo, i produttori hanno affidato un ruolo anche a Riley Smith (True Blood): Jax, un musicista sexy, carismatico e di successo, nonché compagno di scrittura del personaggio di McCormack.

L'attore de Il Trono di Spade Mark Addy affiancherà Charlie McDermott (The Middle) nel pilota di CBS Super Clyde. La comedy di Greg Garcia (l'ideatore di Aiutami Hope! e My Name Is Earl) racconta le disavventure di Clyde (McDermott), un mite e umile operaio di un fast food il quale trova una vocazione fuori dal comune: essere un eroe, con l'aiuto del denaro ricevuto inaspettatamente in eredità da uno zio defunto. Addy interpreterà un ruolo da co-protagonista, Randolph, il fastidioso, preciso, attento e riflessivo braccio destro di Clyde. In passato maggiordomo di Bill, lo zio, Randolph diventa ben presto il confidente e custode dei segreti del ragazzo.

Uncle Buck, adattamento di ABC del popolare film del 1989 Io e zio Buck con un cast prevalentemente afroamericano, ha affidato due dei ruoli principali a James Lesure (Men at Work) e Sayeed Shahidi (The Event). Mike Epps di Survivor's Remorse interpreta Buck Russell, un uomo infantile il quale impara come essere un adulto mentre si prende cura dei figli di suo fratello, non senza imprevisti. Hughes sarà quest'ultimo. Un padre responsabile e paziente, Will è un architetto di successo ed è disposto a tutto per rendere sua moglie, Alexis (Nia Long), felice. Questo include accettare i difetti di Buck, consapevole del suo buon cuore. Miles (Shahidi) è l'unico figlio maschio di Will e Alexis, un bambino precose ed molto intelligente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming