News Serie TV

Christopher Egan e Alan Dale nel pilota di Dominion, Briga Heelan torna in Undateable

Christopher Egan (Kings) sarà il protagonista del nuovo drama soprannaturale di Syfy Dominion, adattamento del film del 2010 Legion. Al cast si sono uniti anche Alan Dale (Ugly Betty) e Tom Wisdom. La serie, di cui è stato ordinato per ora il pilota, è ambientata all'indomani della guerra catastrofica tra angeli e umani che ha trasform...

Christopher Egan e Alan Dale nel pilota di Dominion, Briga Heelan torna in Undateable

Christopher Egan (Kings) sarà il protagonista del nuovo drama soprannaturale di Syfy Dominion, adattamento del film del 2010 Legion. Al cast si sono uniti anche Alan Dale (Ugly Betty) e Tom Wisdom. La serie, di cui è stato ordinato per ora il pilota, è ambientata all’indomani della guerra catastrofica tra angeli e umani che ha trasformato il pianeta. La storia si concentra su Alex Lannen (Egan, nella foto), un soldato ribelle il quale scopre di essere l’unico in grado di salvare l’umanità. Dale interpreterà Rysen, il generale che ha guidato il popolo terrestre verso la vittoria, ora vigile sovrano di Vega (conosciuta un tempo come Las Vegas), una delle quattro città rimaste in piedi dopo la guerra. Wisdom sarà invece Michael, uno straordinario guerriero celeste il cui contributo è stato fondamentale nella vittoria degli umani. Stabilizzatosi a Vega, Michael sta usando le sue abilità soprannaturali per difendere i cittadini dagli attacchi dei nemici.

Dopo l’addio di maggio causato da un conflitto d’impegni con Ground Floor di TBS, nelle ultime ore Briga Heelan è tornata nel cast della nuova comedy di NBC Undateable, questa volta come ricorrente. L’attrice riprende il ruolo di Nicki, che aveva interpretato nel pilota. La serie, in onda in midseason, racconta le disavventure amorose di Danny (Chris D’Elia) e Justin (Brent Morin), due ragazzi molto diversi uniti dalla comune incapacità di attrarre le donne. Nonostante gli sforzi del produttore esecutivo Bill Lawrence di avere Heelan in entrambi gli show, l’incapacità di combinare gli impegni dell’attrice aveva costretto lo studio a sostituirla con Megan Park (La vita segreta di una teenager americana). Tuttavia, nelle ultime settimane un nuovo tentativo è riuscito a sincronizzare i suoi piani di lavoro in Ground Floor con quelli di Undateable grazie alla scelta di coinvolgerla come ricorrente e al fatto che entrambe le serie sono sitcom, quindi con tempi di lavorazione più ristretti rispetto alle comedy girate con una sola camera.

Bianca Santos (The Fosters), Zulay Henao (Love Thy Neighbor), Shane Harper (Diario di una nerd superstar), Katherine McNamara (Jessie) e Cameron Moulene (Aiutami Hope!) reciteranno nel pilota di Happyland, potenziale novità della rete via cavo MTV. Il progetto di Ben Epstein è descritto come una soap teen comedy ambientata in uno dei parchi a tema più popolari della nazione. Santos interpreterà la protagonista, Lucy, una ragazza cinica la quale lavora nel parco come cameriera, insieme con la madre single (Henao), che ha interpretato la principessa per quindici anni. Harper sarà Ian, il figlio affascinante del nuovo proprietario, attratto dall’esuberanza di Lucy, mentre McNamara vestirà i panni di Harper, una dipendente del parco interessata a Ian nonostante sia già fidanzata con Will (Moulene). Nel pilota reciteranno inoltre le guest star Brady Smith (White Collar) e Ryan Rottman (90210), rispettivamente come il padre e il fratello di Ian.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming