News Serie TV

Chloe: Il trailer ufficiale del thriller psicologico di Prime Video

La nuova serie sarà disponibile in streaming con tutti gli episodi dal 24 giugno.

Chloe: Il trailer ufficiale del thriller psicologico di Prime Video

Chloe è un nuovo thriller psicologico in arrivo su Prime Video il 24 giugno. Co-prodotto con la britannica BBC, segue l'attrice di The Crown Erin Doherty nei panni di una donna alle prese con un gioco pericoloso di investigazione e infiltrazione. Qui di seguito ve ne mostriamo il trailer ufficiale.

La trama e il cast di Chloe

Creata dalla sceneggiatrice e regista di Sex Education Alice Seabright, la serie di 6 episodi segue le vicende di Becky Green (Dohery), la quale da tempo osserva Chloe Fairbourne (Poppy Gilbert, Leonardo) attraverso le sue perfette immagini sui social media. La vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic, e Becky non può resistere a sbirciare in un mondo che contrasta così nettamente con il suo, dove si prende cura di sua madre, che ha un esordio precoce di demenza, nel loro piccolo appartamento alla periferia di Bristol, in Inghilterra. Quando Chloe muore improvvisamente, Becky assume una nuova identità e si infiltra nelle vite invidiabili degli amici più cari di Chloe per scoprire cosa le è successo.

Il resto del cast di Chloe include Pippa Bennett-Warner (Gangs of London), Billy Howle (MotherFatherSon), Jack Farthing (Poldark) e Brandon Micheal Hall (God Friended Me).

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo