Chicago Med: Jessy Schram torna a tempo pieno nella stagione 7
L'attrice ha ripreso il ruolo della dottoressa Hannah Asher che avevamo conosciuto per la prima volta nella quinta stagione.

Un volto familiare è tornato in Chicago Med per restare. Si tratta di Jessy Schram, l'interprete della dottoressa Hannah Asher, che è riapparsa nell'episodio 16 della stagione 7 del medical drama in onda negli Stati Uniti questa settimana e, secondo Deadline, resterà a tempo pieno. Se non volete conoscere i dettagli e ulteriori anticipazioni vi consigliamo di non proseguire con la lettura.
Chicago Med 7 e il ritorno di Jessy Schram (SPOILER)
L'attrice aveva fatto il suo debutto nella serie nell'episodio 12 della quinta stagione ed era apparsa per l'ultima volta nella premiere della sesta stagione. La sua dottoressa Asher ha fatto ritorno negli ultimi minuti dell'episodio andato in onda ieri su NBC quando l'abbiamo vista iniziare un nuovo lavoro presso il servizio di ginecologia di emergenza del Gaffney Chicago Medical Center. Il suo angelo custode Sharon Goodwin (S. Epatha Merkenson) l'ha considerata pronta per un nuovo inizio e le ha assegnato la nuova posizione, ma il dottor Archer (Steven Weber) sembrava scettico ad accoglierla, visto che Hannah ha un passato di grave dipendenza dall'eroina che l'ha portata in riabilitazione più volte. Alla fine però le ha dato una seconda possibilità.
Ritorno di fiamma con il dottor Halstead?
Il ritorno della dottoressa Asher renderà le cose complicate anche per Will Halstead (Nick Gehlfuss), dal momento che i due hanno condiviso una relazione amorosa molto appassionata quinta stagione. Ma la dipendenza di lei aveva rovinato le cose e, dopo un'altra ricaduta, Hannah aveva lasciato Chicago nella premiere della sesta stagione per entrare in un centro di riabilitazione. Ci sarà un ritorno di fiamma? È presto per dirlo ma i presupposti ci sono sicuramente.
Intanto vi ricordiamo che in Italia la stagione 7 di Chicago Med è attualmente in onda su Sky Serie e disponibile in streaming su NOW.