News Serie TV

Chicago Fire: Un ritorno inatteso nella stagione 8

38

Monica Raymund riprenderà il ruolo di Gabby Dawson nel finale di metà stagione.

Chicago Fire: Un ritorno inatteso nella stagione 8

In tv gli addii raramente durano per sempre. Sta per scoprirlo il pubblico di Chicago Fire, una delle serie più seguite della tv americana, che darà presto il bentornato a un suo ex compagno di avventure, Monica Raymund. Lo annuncia Entertainment Weekly, secondo il quale l'attrice riprenderà il ruolo di Gabby Dawson nell'episodio dell'ottava stagione in onda su NBC il 20 novembre, l'ultimo di quest'anno.

Dawson tornerà in città per raccogliere fondi destinati a un'organizzazione benefica, approfittando ovviamente dell'occasione per fare visita agli ex colleghi della Stazione 51, incluso l'ex marito Matthew Casey (Jesse Spencer), e per rendere omaggio a chi di loro non c'è più. Vista l'ultima volta nella premiere della settima stagione, la donna aveva chiesto a Casey di trasferirsi con lei a Puerto Rico, dove si trovava per aiutare le popolazioni colpite dagli uragani. Tuttavia, lui aveva rifiutato l'invito, trovandosi poco tempo dopo a divorziare da lei.

"I fan possono aspettarsi delle scintille da questo ricongiungimento tra Dawson e Casey", ha anticipato Raymund. "Dawson e Casey avranno sempre un legame indissolubile e il loro è un amore speciale che credo rimarrà per sempre vivo. I fan non devono perdersi quest'episodio - vedremo l'amore di Dawson e Casey sotto una nuova luce". L'attrice ha aggiunto poi che tornare nel procedurale è stato "un ritorno a casa per me. Il cast di Chicago Fire sarà sempre la mia famiglia ed è stato meraviglioso lavorare di nuovo con loro. È stata un'esperienza molto positiva e sono felice e grata dell'opportunità di lavorare nuovamente con loro".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo