News Serie TV

Chicago Fire promuove Jocelyn Hudon: Sarà regolare nella stagione 13

L'attrice tornerà nella prossima stagione a tempo pieno, riprendendo il ruolo del paramedico Lyla Novak.

Chicago Fire promuove Jocelyn Hudon: Sarà regolare nella stagione 13

Jocelyn Hudon resta in Chicago Fire! Unitasi al procedurale di successo di NBC negli ultimi episodi della dodicesima stagione, l'attrice è stata promossa e tornerà nella stagione 13 come membro del cast regolare.

Jocelyn Hudon regolare in Chicago Fire: Chi interpreta?

Ormai nota anche al pubblico italiano, visto che la programmazione della stagione 12 su Sky Serie e in streaming su NOW è a una manciata di giorni dall'ultimo episodio (l'appuntamento è fissato per materdì sera), la Lyla Novak della Hudon è un nuovo paramedico della Caserma 51 che inizialmente amava lavorare come freelance e che poi ha accettato con riluttanza di unirsi a Violet Mikami (Hanako Greensmith) come membro ufficiale della squadra. In poco tempo, Lyla ha dimostrato di essere una parte integrante del team di paramedici, con capacità di leadership che la porteranno lontano alla 51. Dal canto suo, si è resa conto che anche stare ferma in un posto e far parte di qualcosa di grande è molto bello.

Recitare in una serie tv come regular vuol dire essere una presenza costante e permettere ai produttori e agli sceneggiatori di coinvolgerti in ciascun episodio, se lo ritengono necessario. Hudon, apparsa negli ultimi cinque episodi della breve dodicesima stagione, riempie idealmente il vuoto lasciato dalla partenza di Kara Killmer e della sua Sylvie Brett, sebbene sarebbe più corretto dire che ha preso il posto di Wesam Keesh e del suo Jared Lennox, il paramedico che per primo ha sostituto Brett sull'Ambulanza 61 e che dopo pochi episodi è stato allontanato a causa delle sue azioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo