Chicago Fire: Arriva un nuovo paramedico interpretato da Jocelyn Hudon
Il nuovo personaggio farà il suo debutto in un imminente episodio della stagione 12.
La porta girevole del franchise #OneChicago è tornata a roteare, questa volta lasciando entrare Jocelyn Hudon. L'attrice di Acapulco si è unita al cast di Chicago Fire con un ruolo ricorrente nella stagione 12 attualmente in onda; un nuovo personaggio che potrebbe diventare un volto regolare del procedurale di successo se le sceneggiature lo richiederanno e andrà incontro al favore del pubblico.
Chicago Fire 12: Jocelyn Hudon si unisce al cast
I dettagli purtroppo sono scarsi. Tutto quello che sappiamo per ora è che Hudson interpreterà un nuovo paramedico, un personaggio senza nome destinato a riempire il vuoto lasciato dalla recente partenza di Kara Killmer e della sua Sylvie Brett. Nel sesto episodio della stagione 12 - attenzione alle anticipazioni! - il paramedico dell'Ambulanza 61 ha lasciato Chicago per seguire l'amore della sua vita, Matthew Casey (Jesse Spencer), nell'Oregon. Questo dopo essere convolati a nozze in un... negozio di pesci. In un primo momento, il comandante Boden (Eamonn Walker) ha visto in Jared Lennox, un nuovo paramedico interpretato dalla guest star Wesam Keesh, un sostituto della Brett sull'Ambulanza 61, ma le cose si sono complicate piuttosto velocemente.
In Italia, l'attesa per i nuovi episodi di Chicago Fire, così come degli spin-off Chicago Med e Chicago P.D., sta per esaurirsi, con il loro debutto fissato su Sky Serie e in streaming su NOW per la prossima settimana, martedì 2 aprile. Due settimane fa, tutte e tre le serie, forti del loro successo di pubblico, sono state rinnovate per un'altra stagione da NBC.