Chicago Fire 13: La star di Private Practice KaDee Strickland sarà la moglie di...
La serie di successo tornerà in onda negli Stati Uniti su NBC il 25 settembre.
I casting per la stagione 13 di Chicago Fire non si sono chiusi con Dermot Mulroney, scelto per il ruolo del nuovo comandante della Caserma 51, Dom Pascal. L'attore de Il matrimonio del mio migliore amico sarà affiancato da KaDee Strickland, attrice conosciuta in tv per le sue sei stagioni in Private Practice, il primo spin-off di Grey's Anatomy, mentre un altro attore già coinvolto nella serie ha ricevuto la bella notizia di essere stato promosso al cast regolare.
KaDee Strickland in Chicago Fire: Chi interpreterà nella stagione 13?
Più di recente in Cruel Summer, secondo Deadline Strickland ha firmato per il ruolo ricorrente di Monica Pascal, la moglie del nuovo comandante della 51. I due, in realtà, non sono più uniti come lo erano un tempo. Infatti, come sappiamo dalle notizie precedenti, sono separati. Dom, che ha preso il posto del Wallace Boden di Eamonn Walker, nel finale della stagione precedente promosso a vice commissario del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago, ha iniziato la sua carriera proprio qui, ma ha trascorso gli ultimi 10 anni come comandante nella soleggiata Miami. Una persona allegra e che lavora bene sotto pressione, Dom ha uno stile al comando che è diverso da quello di Boden.
Nel frattempo, per TVLine Chicago Fire ha preso la saggia decisione di promuovere Jake Lockett a membro del cast regolare. Nelle ultime due stagioni, l'attore ha indossato la tuta del vigile del fuoco Sam Carver. Ex rivale di Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) all'accademia, Carver ha iniziato come potenziale recluta per il Camion 81. Alla fine si è dimostrato un bravo pompiere, abbastanza da diventare un elemento fisso dell'81, riuscendo anche a raggiungere un punto di reciproco rispetto con Kidd, soprattutto quando si è aperto con lei a proposito di come la sua travagliata storia familiare lo abbia danneggiato. Anche un donnaiolo, alla fine della stagione 12 Carver si è lasciato andare a una relazione con il paramedico Violet Mikami (Hanako Greensmith).
Negli Stati Uniti, il debutto dei nuovi episodi su NBC è fissato per il 25 settembre. La promozione di Lockett segue quella di Jocelyn Hudon, che nella prossima stagione riprenderà a tempo pieno il ruolo di Lyla Novak, un nuovo paramedico della Caserma 51 che ha affiancato Violet e, in poco tempo, ha dimostrato di essere una parte integrante del team, con capacità di leadership che la porteranno lontano.