News Serie TV

Charmed ospita Tyler Blackburn e affida un ruolo ricorrente a Leah Pipes

14

I due attori sono famosi per i loro trascorsi in Pretty Little Liars e The Originals.

Charmed ospita Tyler Blackburn e affida un ruolo ricorrente a Leah Pipes

Due volti familiari del piccolo schermo appariranno nei prossimi episodi di Charmed, il remake della serie fantasy di successo Streghe in onda su The CW. Si tratta di Tyler Blackburn, famoso per i suoi trascorsi in Pretty Little Liars e attualmente nel cast di Roswell, New Mexico, e di Leah Pipes, già vista sulla rete con The Originals.

Secondo Entertainment Weekly, Blackburn apparirà in un episodio nei panni di Viralis, un demone succhia-anime con un leale culto al suo seguito. Capace di scrutare nelle profondità dell'animo umano, Viralis attira le sue vittime promettendo loro di realizzare i desideri più grandi. Pipes, unitasi al cast come ricorrente, interpreterà invece Fiona Callahan, la sorella minore di Charity (Virginia Williams), che pare sia tornata a Hilltowne dopo aver trascorso degli anni abbandonata a Tartarus in circostanze sospette. Una strega con un passato misterioso e un potere ancora più criptico, Fiona - la cui liberazione è orchestrata da S'Arcana - potrebbe essere tanto una benedizione quanto una maledizione per il Potere del Trio.

Già rinnovata per una seconda stagione, Charmed si farà attendere in Italia fino alla prossima estate, quando debutterà su Rai2.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming