Charmed: Il remake di Streghe affida un ruolo a Craig Parker

- Google+
2
Charmed: Il remake di Streghe affida un ruolo a Craig Parker

The CW ha ingaggiato una vecchia conoscenza, la star di Reign Craig Parker, per un ruolo nel nuovo drama fantasy Charmed, remake della popolare serie omonima del 1998 in Italia meglio conosciuta con il titolo Streghe.

In onda dal 14 ottobre, la nuova serie è ambientata nell'immaginaria cittadina universitaria di Hilltowne, dove le sorelle Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery) scoprono, dopo la tragica e misteriosa morte della madre, di avere una sorellastra di nome Macy (Madeleine Mantock). Questo ricongiungimento fa manifestare in loro poteri soprannaturali che non sapevano di possedere e che dovranno imparare a usare per proteggere gli innocenti dagli attacchi delle forze del male, con l'aiuto di Harry (Rupert Evans), un angelo bianco, e seguendo le istruzioni del Libro delle Ombre.

Secondo TVLine, Parker vestirà i panni di Alastair Caine, l'amministratore delegato della Morningstar Biotech e un benefattore del laboratorio della Hilltowne University, dove lavora Macy. Un uomo d'affari carismatico, Alastair porterà un po' di devastazione nelle vite magiche e private delle protagoniste. Non è chiaro se il personaggio sia lo stesso incontrato nella quarta stagione della serie originale, un demone camaleontico e una spia per la Sorgente (di ogni male) che, evidentemente, fallì la sua missione.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento