Charlie Sheen torna in tv con una serie dell'ideatore di Entourage ricca di star
Nel dramedy di Doug Ellin reciteranno anche Kevin Connolly, Kevin Dillon, John C. McGinley e Martin Sheen.
Charlie Sheen torna in tv, o almeno ci prova. Oltre dieci anni dopo il suo licenziamento da Due uomini e mezzo e dopo la lunga ma per nulla impressionante parentesi di Anger Management, l'attore 56enne è pronto per affrontare la sfida forse più ardua della sua carriera: riconquistare Hollywood e il pubblico interpretando fondamentalmente se stesso in Ramble On, una nuova serie creata dall'ideatore di Entourgage Doug Ellin.
Ramble On: La trama e il cast della serie tv
Ancora senza un network ma già in produzione a Los Angeles con l'episodio pilota, Ramble On è un dramedy immerso nella vita reale che segue alcuni veterani di Hollywood - uno dei quali Sheen - mentre cercano di reinventare le loro voci e altri all'inizio della carriera provare ad affermare le proprie. Il resto del cast include i veterani di Entourage Kevin Connolly e Kevin Dillon, John C. McGinley (Scrubs), Jamie-Lynn Sigler (I Soprano), Harvey Guillén (What We Do in the Shadows), Ana Ortiz (Ugly Betty), Kimiko Glenn (Orange Is the New Black) e il padre di Charlie, Martin Sheen (Grace and Frankie). È prevista inoltre l'apparizione speciale di Emmanuelle Chriqui, un altro volto assai noto al pubblico di Entourgage.
"Questa è un'idea che mi frulla in testa da anni e vederla prendere vita è fantastico", ha detto Ellin in un comunicato. "Sono davvero grato che così tanti membri della mia troupe e del cast di Entourgage, insieme ad alcune delle forze comiche più talentose del settore, si siano uniti a noi in questo viaggio entusiasmante. Non vediamo l'ora di condividerlo con il mondo".