Charlie McDermott nel pilota di Super Clyde: Addio a The Middle?
L'attore sostituisce la star di Harry Potter Rupert Grint, ingaggiata nel 2013 nella prima versione del pilota.
Il pubblico di The Middle sta per dire addio a uno degli Heck? Secondo Deadline, la star della divertente comedy di ABC Charlie McDermott ha firmato con la concorrente CBS per il ruolo di protagonista nel pilota di Super Clyde.
Il progetto, creato dall'ideatore di Aiutami Hope! e My Name Is Earl Greg Garcia, ruota attorno a un umile e mite impiegato di un fast food (McDermott) il quale trova una nuova e insolita vocazione: essere un supereroe. Se il soggetto vi suona familiare, è perché si tratta di una nuova versione della comedy sviluppata sempre da CBS nel 2013, in quell'occasione con la star di Harry Potter Rupert Grint nelle vesti di protagonista.
Sebbene ABC non abbia ancora rinnovato The Middle e i contratti dei suoi attori scadranno al termine di questa stagione, gli ascolti tuttora buoni lasciano pensare che Warner Bros. Television cercherà un accordo per riportare in onda la comedy il prossimo autunno. Tuttavia, se Super Clyde fosse confermata, McDermott difficilmente tornerebbe a esserne un membro regolare del cast, limitandosi a brevi apparizioni in alcuni episodi. Un semi-addio che si ritroverebbe nel trasferimento di Axl, il suo personaggio, al college.