Schede di riferimento
News Serie TV

Charles Randolph lavora a una serie con Amazon dopo l'Oscar per La grande scommessa

2

Tra gli altri progetti in sviluppo, un drama antologico di Netflix con Orlando Bloom.

Charles Randolph lavora a una serie con Amazon dopo l'Oscar per La grande scommessa

Un mese fa premiato con l'Oscar per la sceneggiatura non originale de La grande scommessa, Charles Randolph ha unito le forze con Amazon per lo sviluppo di una serie drammatica. Il progetto senza titolo promette di fare un ritratto realistico delle cause e conseguenze di una guerra civile negli Stati Uniti d'America di oggi. Randolph, mai impegnato in una serie tv prima d'ora, ne sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo.

Nel frattempo, un altro popolare servizio di video in streaming, Netflix, ha ordinato la produzione di un primo ciclo di 8 episodi di Easy, drama antologico scritto, diretto e prodotto da Joe Swanberg (Drinking Buddies: Amici di bevuta), il cui cast coinvolgerà attori del calibro di Orlando Bloom e Malin Akerman. In attesa di conferme, Deadline scrive che ogni episodio presenterà una storia diversa - con personaggi di estrazioni sociali diverse - ambientata in un diverso quartiere di Chicago. Amore, sesso, tecnologia e cultura saranno alcuni degli argomenti affrontati.

Il veterano del piccolo schermo Ben Silverman (Jane the Virgin, The Office, Ugly Betty) è al lavoro sullo sviluppo di una serie tv per una realtà via cavo o streaming basata su Isn't That Rich?, colonna mensile del New York Observer curata da Richard Kirshenbaum, e sul libro Isn't that Rich?: Life Among the 1%, che ritraggono con umorismo le vite dei residenti più facoltosi di Manhattan. Jordan Schur e Amy Harris (Gossip Girl, Sex and the City) affiancheranno Silverman alla produzione esecutiva. Harris ne sarà inoltre la sceneggiatrice.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming