Chad Powers: Glen Powell è irriconoscibile nel nuovo teaser trailer della comedy sportiva di Hulu
Attesa il 30 settembre negli Stati Uniti (in Italia prossimamente su Disney+), Chad Powers segue Glen Powell nei panni di un giocatore di football che deve reinventarsi.

Glen Powell si prepara a sorprenderci con una delle sue performance più audaci e camaleontiche nella nuova serie Chad Powers, comedy sportiva prodotta da Hulu e attesa per il 30 settembre negli Stati Uniti (in Italia prossimamente su Disney+, in una data ancora da definire). Il nuovo teaser trailer, andato in onda durante una gara delle finali dell' NBA, ci fa vedere un Powell del tutto irriconoscibile, nei panni di un personaggio definito ironicamente "estremamente brutto".
La trama di Chad Powers
Glen Powell, candidato ai Golden Globe e noto per ruoli (tradizionalmente da uomo piacente) in film come Tutti tranne te, qui interpreta Russ Holliday, un quarterback universitario caduto in disgrazia dopo aver compromesso la propria carriera con un comportamento disastroso. Determinato a riscattarsi, Russ decide di travestirsi e assumere una nuova identità: quella di Chad Powers, un giocatore di talento ma dall'aspetto improbabile, per entrare in una squadra del Sud in difficoltà. Nel teaser, si vede Russ mentre affronta le conseguenze della sua caduta: viene deriso sui social dopo un errore decisivo in campo. "Tutti dicono che ho finito con il football", riflette, per poi aggiungere: "Non esiste la cattiva pubblicità". La trasformazione in Chad Powers avviene tra parrucche, nasi prostetici e nuove vesti, mentre Russ si convince: "Se non posso giocare come Russ, giocherò come qualcun altro".
La serie promette di mixare comedy e sport e nasce da uno sketch realizzato da Eli Manning per la serie Eli's Places su ESPN+. Manning, ex quarterback dei New York Giants, è produttore esecutivo del progetto insieme al fratello Peyton Manning, a Jamie Horowitz, Ben Brown, J. Waldron e Adam Fasullo. Glen Powell, oltre a interpretare il protagonista, ha anche co-scritto il pilota con Michael Waldron, creatore di Loki, e figura tra i produttori con la sua Barnstorm Productions. Con un tono che richiama Ted Lasso, Chad Powers punta a diventare la risposta di Hulu alla celebre serie Apple. Riuscirà a replicarne il successo? Questo resta da vedere.
Il cast
Nel cast ci sono anche Perry Mattfeld (In the Dark) nel ruolo di Ricky, Quentin Plair (Tiny Beautiful Things) come Coach Byrd, Wynn Everett (Il colore delle magnolie) nel ruolo di Tricia, Frankie A. Rodriguez (High School Musical: The Musical: La serie) come Danny e Steve Zahn (Silo) nei panni di Jake Hudson.