CBS ha impedito a Sara Ramirez di tornare in Grey's Anatomy

- Google+
103
CBS ha impedito a Sara Ramirez di tornare in Grey's Anatomy

L'ideatrice di Grey's Anatomy Shonda Rhimes ha condiviso un triste retroscena del recente addio di Jessica Capshaw e del suo personaggio, la Dott.ssa Arizona Robbins, al Grey Sloan Memorial Hospital. L'occasione avrebbe dovuto riportare nel medical drama di ABC Sara Ramirez, l'attrice che fino alla stagione 12 ha interpretato la Dott.ssa Callie Torres, l'ex interesse amoroso di Arizona. Tuttavia, la rete concorrente CBS lo ha - più o meno direttamente - impedito.

In una sessione di domande e risposte con i fan su Instagram, interrogata sulla possibilità di rivedere Callie, Rhimes ha risposto: "Lasciate che vi dica una cosa - ci abbiamo provato. CBS ha una clausola su di lei. Perché è in Madam Secretary. E non abbiamo potuto averla. Ma la amiamo. Sempre. Questa è la sua casa. Vieni a casa, Callie".

Sebbene la sceneggiatrice e produttrice esecutiva non abbia specificato quando Ramirez sia stata invitata a tornare in Grey's Anatomy, alcune fonti hanno confermato a TVLine che era avvenuto per il finale della stagione 14, l'episodio che ha scritto l'uscita di scena di Arizona. Nonostante l'assenza di Callie, i messaggi che si sono scambiati lasciano pensare che le due si siano ugualmente ritrovate e probabilmente riconciliate.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento