News Serie TV

CBS conferma lo spin-off di The Good Wife, nuovi dettagli

327

Christine Baranski riprenderà il ruolo di Diane Lockhart.


È ufficiale: una parte di The Good Wife continuerà a vivere in tv! Pochi giorni dopo la conclusione dell'acclamato legal drama, CBS ha confermato agli Upfront di New York di aver avviato la produzione di uno spin-off incentrato su Diane Lockhart, il personaggio interpretato da Christine Baranski, disponibile in streaming su CBS All Access la prossima primavera.

Lo spin-off coinvolgerà anche la recente aggiunta al cast di The Good Wife Cush Jumbo, che riprenderà il ruolo dell'avvocato Lucca Quinn. Quest'ultima e Diane saranno affiancate da "nuovi personaggi mentre la storia va avanti" un anno dopo gli eventi che hanno concluso la serie originale. I suoi ideatori, Robert e Michelle King, hanno affidato nel frattempo a Phil Alden Robinson (L'uomo dei sogni) la guida del nuovo show.

"La qualità di The Good Wife ha sfidato costantemente qualsiasi cosa in televisione e siamo entusiasti di raccontare altre storie con alcuni dei brillanti personaggi creati da Robert e Michelle King", ha commentato il presidente di CBS Television Studios David Stapf. Marc DeBevoise, vice presidente esecutivo e direttore generale di CBS Digital Media, ha aggiunto: "The Good Wife è una delle nostre serie più seguite sulle piattaforme digitali e questa nuova serie, con i narratori straordinari e i grandi talenti che vi hanno aderito, è un'aggiunta perfetta alla programmazione originale di CBS All Access”.

Upfront 2016

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo