News Serie TV

CBS allunga All Rise, Bob Hearts Abishola e altre due novità

La rete conferma anche Carol's Second Act e The Unicorn.

CBS allunga All Rise, Bob Hearts Abishola e altre due novità

CBS dà una pacca sulla spalla a ciascuna delle nuove serie tv lanciate quest'autunno. Dopo il rinnovo anticipato di Evil per una seconda stagione, la rete americana ha concesso un ordine aggiuntivo di episodi al drama All Rise e alle comedy Bob Hearts Abishola, Carol's Second Act e The Unicorn.

Ciascuna aveva ottenuto un ordine iniziale di 13 episodi, mentre non ci è dato sapere per ora quanti se ne sono aggiunti in questa fase, unica concessione della rete per questa stagione. Tuttavia, considerando le medie d'ascolto non eccezionali (sebbene costanti), l'ordine dovrebbe essere inferire ai 9 episodi.

"Queste fantastiche nuove serie hanno attirato un pubblico appassionato e registrato ascolti coerenti, offrendo settimana dopo settimana una narrazione allo stesso tempo divertente, inclusiva e pertinente", ha dichiarato il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl in un comunicato. "Sono partite con ottimi numeri e continuano a essere scoperte attraverso le repliche e le opportunità di recupero disponibili per i nostri spettatori. Siamo orgogliosi di questa classe di matricole ed entusiasti del loro potenziale in termini di evoluzione delle storie e ampliamento della platea".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming