Schede di riferimento
News Serie TV

CBS al lavoro su Surveillance, spy drama con Sophia Bush

L'ex star di Chicago P.D. interpreterà il capo delle comunicazioni della NSA.

CBS al lavoro su Surveillance, spy drama con Sophia Bush

Dopo un periodo non facile, segnato anche da un addio prematuro al procedurale di NBC Chicago P.D., Sophia Bush è pronta a tornare in tv. L'attrice californiana sarà la protagonista di Surveillance, spy thriller scritto da David C. White (Sons of Liberty, World Wars: Il mondo in guerra) del quale CBS ha avviato lo sviluppo.

La potenziale serie si concentra sull'affascinante capo delle comunicazioni della NSA (Agenzia per la Sicurezza Nazionale), il personaggio interpretato dalla Bush, la cui lealtà è lacerata tra la protezione dei segreti del governo e dei propri. Matt Reeves (Felicity) è a bordo del progetto in qualità di produttore esecutivo, mentre Patricia Riggen (Tom Clancy's Jack Ryan) è stata scelta come regista del pilota, il cui ordine sarebbe imminente.

Con una mossa molto coraggiosa, all'inizio dell'anno Bush ha reso pubblica la storia delle molestie sessuali sofferte all'inizio della carriera mentre faceva parte del cast di One Tree Hill. Molestie, anche fisiche, subite dall'ideatore Mark Schwahn. In un'altra intervista, parlando del suo sorprendente addio a Chicago P.D. dopo quattro stagioni, l'attrice ha rivelato di aver capito "alla fine della seconda stagione che non avrei potuto più fare quel lavoro", per motivi che non rivelerà "fino a quando non sono pronta a farlo".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming